Assemblea Pro Loco Livorno

mar 22, 17 Assemblea Pro Loco Livorno

Livorno, 18 marzo 2017

Ai soci Pro Loco Livorno

Come preannunciato si comunica che l’Assemblea della Pro Loco Livorno è convocata in prima convocazione il giorno 30 marzo ore 10.00 ed in seconda convocazione il giorno:

Sabato 1 Aprile 2017 alle ore 10.00.

presso la sala Centro Servizi al Cittadino Area Nord del Comune di Livorno (ex Circoscrizione 1) Piazza Saragat, 1

con il seguente Ordine del Giorno:

1)   Saluti delle Autorità e dei rappresentanti di Associazioni;

2)   Relazione consuntivo iniziative e programmi realizzati;

3)   Approvazione del Bilancio Consuntivo 2016;

4)    Programmazione attività per il 2017;

5)   Elezione del nuovo Consiglio direttivo sulla base delle candidature pervenute;

6)   Elezione del Collegio dei Revisori dei Conti;

7)   Elezione del Collegio dei Probiviri;

8)   Comunicazioni;

9)   Varie ed eventuali.

La partecipazione all’Assemblea è aperta a tutti.

I piu’ cordiali saluti,

Il Presidente Pro Loco Livorno

dr. Mario Lupi

Hanno diritto di voto soltanto i soci in regola con il versamento delle quote iscrizione 2016 e 2017. La sola domanda di iscrizione non costituisce titolo a partecipare alla votazione. Si possono regolarizzare le quote anche nel corso dell’Assemblea.   Si ricorda che la quota di iscrizione è di 20,00 euro e di 10,00 euro per giovani con età fno a 30 anni e over 60.