Effetto Venezia con ProLoco

dal 26 luglio al 30 luglio 2017 ritorna Effetto ProLoco, la ProLoco Livorno ad Effetto Venezia!

Quartiere la Venezia

TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE DOMANDE: 15 GIUGNO

Espositori ammessi: artigiani, Opi (NO COMMERCIANTI)

E’ richiesta almeno una foto OBBLIGATORIA del banco e della merce per selezione Comune di Livorno

Il costo sarà comunicato a breve e sarà comprensivo di fornitura energia elettrica e sorveglianza (+ iva se artigiani con partita iva) sarà applicato uno sconto del 10% se già partecipato ad almeno 2 eventi con Pro Loco Livorno nel 2017.

Per richiedere l'adesione all'evento scelto compila il formulario qui sotto. Il sottoscritto, dichiara di aver preso visione delle Condizioni Generali di Partecipazione, che ai sensi di legge, dichiara di conoscere in ogni punto e di accettarle integralmente senza alcuna riserva così come Regolamento Eventi Pro Loco Livorno. Acconsente, inoltre, al trattamento dei dati ai fini della privacy ai sensi del D.lgs 196/2003. Se necessiti della fattura dopo aver compilato ed inviato il primo formulario, compila anche il secondo più in basso ed inserisci tutti i dati della tua azienda. Grazie per la collaborazione.

* campo obbligatorio

Acceptable file types: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Maximum file size: 1mb.

Se necessiti di fattura, compila anche il formulario sotto riportato in tutti i campi.

* indicates required field