Il sito ufficiale di Pro Loco Livorno listato a lutto

set 11, 17 Il sito ufficiale di Pro Loco Livorno listato a lutto

Pro Loco Livorno partecipa alle giornate di lutto cittadino proclamate a seguito dell’alluvione che nella notte tra sabato 9 e domenica 10 settembre 2017 ha colpito Livorno, lasciando dietro di sé morte e distruzione.

Per questo motivo il nostro sito internet è listato a lutto. Un piccolo segno per ricordare le vittime ed esprimere la nostra vicinanza alle loro famiglie, a cui vanno le più sentite condoglianze.

Il Direttivo tutto si stringe inoltre intorno a tutti i propri concittadini colpiti da questa catastrofe che ha distrutto vite, famiglie, case.

Come già espresso tramite la nostra pagina Facebook, per contatti e richieste di aiuto, mettiamo a disposizione i numeri 0586.1945242 e 392.7697963; nel nostro piccolo, noi ci siamo.

#RialzatiLivorno