Metti per caso una sera d’estate… 2016

set 01, 16 Metti per caso una sera d’estate… 2016

Non c’è due senza tre… e quindi eccoci, per il terzo anno consecutivo, a presentare il nostro appuntamento del prossimo 2 settembre “Metti per caso una sera d’estate…” in Piazza Cavallotti.
Pro Loco Livorno ancora una volta scende in campo per dare vita ad un altro evento che vuole coinvolgere grandi e piccoli in una serata diversa, allegra e spensierata. Ed ecco arrivare quindi animazione per bambini, giocoleria, aperitivi, dolci, musica e gli immancabili Creattivi.
Nel dettaglio, l’evento si svolgerà dalle 17.00 e fino alle 24.00 e nelle stesse ore i nostri artigiani daranno mostra delle loro abilità e delle loro creazioni nell’handmade di cui Pro Loco Livorno va orgogliosa.
A partire dalle 17.00 circa sarà possibile divertirsi con i truccabimbi presso la Cartoleria Bonatti e lo show dei “Fratelli senza cervelli”.
Dalle 19.15 sempre la Cartoleria Bonatti, nell’occasione dei festeggiamenti per i suoi ben 70 anni di attività, spegnerà le candeline di una torta che poi sarà offerta a tutti i presenti.
Per l’ora di cena c’è l’imbarazzo della scelta: i locali aderenti organizzeranno aperitivi all’aperto per grandi e bambini; poi ancora, cena, che sia all’aperto o no, con la cucina tipica livornese e il CaCCiuCCo 5C.
Dopo cena un po’ di atmosfera… e allora giocolieri e spettacoli con il fuoco della “Corte dei Folli”.
Alle 21.30, la musica accompagnerà al termine questa serata grazie a “Four for Africa Big Band”
Per finire, quindi, vi rimandiamo alla pagina Facebook di ProLoco Livorno e alla pagina dell’evento www.facebook.com/prolocolivorno e www.facebook.com/events per essere sempre aggiornati. Vi aspettiamo!

mette per caso una sera d'estate 2016