Associati e convenzionati

Sei in possesso della tessera UNPLI 2017?

Puoi usufruire di SCONTI E/O AGEVOLAZIONI sull’acquisto di beni e/o servizi presso tutti gli esercenti e professionisti che hanno aderito. Trovi l’elenco aggiornato e suddiviso per tipologia accedendo dalla voce “I NOSTRI CONVENZIONATI” che trovi in alto nella pagina, si aprirà un elenco a tendina che ti permetterà di scegliere la categoria in base alle tue esigenze.

Puoi inoltre usufruire di sconti e/o agevolazioni su tutto il territorio nazionale presso le attività convenzionate consultabili sul sito www.unpliproloco.it alla voce convenzioni.

Non sei ancora associato? Cosa aspetti? Leggi qui: Richiedi la tessera 2017 o per avere maggiori informazioni e dettagli contattaci al nostro indirizzo e-mail: info@prolocolivorno.it

Hai un’attività commerciale o sei un professionista? Vuoi entrare a far parte della “famiglia” UNPLI? Dai un’occhiata al MODULO CONVENZIONI SOCI e contattaci al nostro indirizzo e-mail: info@prolocolivorno.it saremo lieti di incontrarti!