I CREATTIVI – Artigiani Pro Loco Livorno

Benvenuti nella sezione operatori dell’ingegno e artigiani della Pro Loco di Livorno.

La Pro Loco Livorno fin dalla sua nascita si è occupata, fra le altre attività, di organizzare eventi atti alla promozione di determinate zone della città. Nella complessa organizzazione di un evento fra musica, animazione, attività ricreative per grandi e piccoli siamo riusciti ad inserire uno spazio dedicato alla promozione della manualità e della creatività degli operatori dell’ingegno e degli artigiani del territorio livornese.

Come fare per poter partecipare e poter esporre i vostri lavori manuali? Il primo requisito è essere iscritti ad una Pro Loco appartenente al circuito UNPLI.

Cliccando sul seguente link troverete il nostro regolamento per la partecipazione agli eventi: Regolamento Eventi Pro Loco Livorno

E per rimanere sempre aggiornati sugli eventi in preparazione potrete iscrivervi al gruppo Facebook: I Creattivi – Artigiani ProLoco Livorno

Per contattarci via mail e richiedere informazioni sugli eventi potrete scriverci all’indirizzo: eventi@prolocolivorno.it