Ultimi giorni con Babbo Natale a Villa Mimbelli

dic 16, 16 Ultimi giorni con Babbo Natale a Villa Mimbelli

Eccoci giunti allo sprint finale di quello che è stato uno dei più grandi progetti di Pro Loco Livorno, il Villaggio di Natale a Villa Mimbelli. Migliaia di visitatori hanno già partecipato e vissuto quanto in programma fino ad ora, migliaia di bimbi hanno conosciuto il vero Babbo Natale, che è stato e resterà ancora fino al 24 dicembre, nella sua nuova casa labronica. Già, manca solo una settimana prima che il panciuto signore in abito rosso e barba bianca ci saluti per prendere il via con le sue renne e la sua slitta a far felici i bambini con i suoi doni. Per questa ultima settimana tanti gli appuntamenti in programma, dalle esibizioni dei cori dell’Istituto Mascagni, dell’associazione “TuttinMusica” e del M° Cristiano Grasso alla presentazione della scuola di Ju Jitsu “Zen Club” di Livorno, passando dagli spettacoli di “Ary DQ”, “Cocorito animazione”, di Giovanni Balzaretti con “Le fiabe del lupo” e de “La Corte dei Folli”, artisti di strada che si esibiscono in spettacoli con il fuoco.

Il 20 dicembre alle 17.00 esibizione della banda cittadina e premiazione miglior stand con consegna di una medaglia offerta dall’oreficeria Martini.

Rimangono inoltre sempre attivi gli stand e i giochi già presenti all’interno del Villaggio, la casa, l’ufficio e il laboratorio di Babbo Natale, così come la pista di pattinaggio su ghiaccio ecologico.

Approfittiamo ancora una volta per ricordare la raccolta fondi attiva sul sito www.produzionidalbasso.com per sostenere Pro Loco Livorno, che parecchio ha speso ed investito in questo progetto.

Per info, curiosità, ed essere sempre aggiornati sugli appuntamenti di Pro Loco e del Villaggio di Natale vi invitiamo, infine, a visitare il sito www.prolocolivorno.it e la pagina Facebook www.facebook.com/villaggiodilivorno

Grazie ancora e… vi aspettiamo!