CaCCiuCCo Pride 2019

giu 13, 19 CaCCiuCCo Pride 2019

Ci siamo, 3 giorni intensi e ricchi di CaCCiuCCo vi aspettano il prossimo weekend, dal 14 al 16 giugno in tutta la città saranno presenti iniziative di vario tipo e per tutti i gusti!

Ecco un focus sugli appuntamenti con Proloco Livorno:

dal 14 al 16 giugno: Lungo le vie d’acqua, verso altre francigene. 3 diversi appuntamenti alla scoperta della città e delle vie d’acqua, il programma completo lo trovate QUI

dal 14 al 16 giugno: Centro storico/Buontalenti, spettacolo itinerante “Tre Passi nel Vernacolo

dal 14 al 16 giugno: Via della Madonna dalle 21.00 “Rassegna Pop-Rock

14 giugno: Piazza XX settembre “Filosofia in Piazza” dalle 18.30 Tema della discussione: “Mangiare e nutrirsi; tra Arte e necessità”

15 e 16 giugno: La rotonda di Ardenza sabato dalle 16.00 e domenica dalle 11.00 “Arte e CreaTTività” Laboratori, degustazioni, presentazioni, dimostrazioni, mostra mercato della creatività Labronica, area polivalente per info. SARANNO PRESENTI PITTORI LABRONICI CON I LORO CAVALLETTI…E LA LORO ARTE!

15 giugno:

- Chalet della rotonda dalle 11.00 “ProLoco Livorno incontra la Città” Tavolo di Incontro e Conoscenza con i cittadini, le associazioni, i comitati. Aperto a tutti.

- La rotonda di Ardenza dalle 17.00 “Un Mondo Di Colori” Un filo…un colore…un grande telaio intorno al quale costruire un unico ordito, fatto di sensazioni e di emozioni
Una legata all’altra…per farne esperienza condivisa! Lana, cotone, fettuccia, rafia, corda….ognuno con il suo gomitolo può contribuire alla realizzazione di questa opera emozionale.

- Chalet della rotonda dalle 21.30 “Concerto Orchestra Multietnica di Arezzo” Concerto dell’orchestra multietnica di Arezzo diretto da Enrico Fink. Mai come in questo momento l’arte spesso costituisce la sintesi per eccellenza di etnie e culture diverse e sicuramente quale miglior sintesi se non 30 diversi musicisti provenienti “dal mondo”.

- Parrocchia San Benedetto dalle 19.30 “Visita della chiesa S. Benedetto” Visita guidata dei bellissimi interni della chiesa di S. Benedetto

- Piazza XX Settembre dalle 21.00 “Coro in Centro” Esibizione dei cori Monday Girls, Springtime e Miscellaneous

Potete trovare tutti, ma proprio tutti gli eventi della città sul sito CaCCiuCCo Pride 2019 QUI

Cacciucco 2019