Carnevale giurassico! Domenica 18 febbraio

feb 17, 18 Carnevale giurassico! Domenica 18 febbraio

Nel parco di Villa Mimbelli, in via San Jacopo in Acquaviva 63, nel contesto di “World of Dinosaurs”, Pro Loco Livorno organizza un appuntamento da non perdere per l’ultima domenica di Carnevale. Per il pomeriggio del 18 Febbraio tre ore di festa in maschera per dare l’arrivederci al 2019 a questa colorata e allegra festa. A tutti i partecipanti in maschera sarà offerto uno sconto sul biglietto d’ingresso al parco, all’interno del quale la festa inizierà alle ore 14.00 all’insegna del divertimento, con animazione e laboratori per i bimbi. Alle ore 16.00 il sempreverde gioco della pentolaccia, a seguire sfilata delle mascherine e premiazione di quella più bella, alla quale sarà assegnato un simpatico gadget. Villa Mimbelli, Pro Loco Livorno e World of Dinosaurs; ci sono proprio tutti gli ingredienti per un carnevale… giurassico!

E la mostra continua fino all’8 Aprile 2018! “Tyrannosaurus Rex”, “Brontosaurus”, “Triceratops” e molte altre specie di dinosauri sono stati riprodotti fedelmente e in dimensione reale per far conoscere condizioni di vita, storia e dimensioni di una specie vissuta sulla nostra terra e che l’ha dominata.

Vi aspettiamo!