GIORNATA DEL CAMMINARE – 4 PASSI IN CITTA’

ott 06, 15 GIORNATA DEL CAMMINARE – 4 PASSI IN CITTA’

giornata_del_camminare

L’appuntamento è per sabato prossimo 10 ottobre alle ore 15,00 in Piazza della Repubblica.

Di cosa si tratta? Semplicemente tutti assieme a passeggio per la città! Conferenza itinerante alla scoperta/riscoperta della nostra città.

Da Piazza della Repubblica a Piazza San Jacopo, il percorso sarà accompagnato dagli Storici e ricercatori Michele Montanelli, Errico Clara e Stefania Innesti; a conclusione della camminata, sarà possibile visitare la Cripta di San Jacopo grazie ad Enrico del Chicca e l’Associazione il Gioiello Dimenticato che ormai da tempo lavora alla sua ristrutturazione grazie ad autofinanziamenti e offerte volontarie.

Quindi tutti in Piazza della Repubblica sabato con scarpe comode e voglia di stare assieme… benvenuti tutti! Vi aspettiamo!

Trovate il link dell’evento su facebook QUI

E il link del sito QUI