La Pro Loco incontra le studentesse del Niccolini Palli

nov 06, 14 La Pro Loco incontra le studentesse del Niccolini Palli

Martedì scorso Ombretta Bachini e Stefania Innesti (di Proloco Livorno), hanno incontrato le studentesse di una terza del Liceo Niccolini Palli, e dopo aver loro illustrato che cosa è una Pro Loco, quali sono i nostri scopi e che progetti abbiamo in corso, hanno fatto assieme una passeggiata per la Venezia soffermandosi ad ammirare e “raccontare” ponti e palazzi…..gradito, quanto casuale, incontro con un amico dell’organizzazione Coppa Barontini che ha invitato tutti a visitare la loro cantina appena ristrutturata! Una bella mattinata, nonostante il grigiore, da cui poter far partire una futura e proficua collaborazione!

Questa la mail ricevuta il giorno dopo:

QUOTE

Come prima cosa vogliamo ringraziarvi della vostra disponibilità e della competenza con cui ieri ci avete guidato per le vie di Livorno.
Come già vi abbiamo fatto presente, siamo disponibili ad incontrarvi a scuola per conoscere meglio la vostra associazione per una

collaborazione fattiva fra noi e voi.

Vi inviamo depliant di un incontro che terremo il 24 novembre al CRED per presentare il nostro progetto di un quaderno sulle Torri costiere di Livorno realizzato lo scorso anno. Sarebbe molto gradita la vostra presenza.

Ancora grazie e saluti

Rosaria Bruno e Cristiana Chiti

UNQUOTE

La locandina relativa all’incontro del 24 novembre:

palli