Riunione del direttivo del 22/01/2021

Salla Miriam
De Domenico Martina
Burielli Nadia
All’assblea del direttivo uscente sono stati invitati a partecipare anche coloro che hanno avanzato la loro candidatura, fino a quando non sarà possibile procedere alla convocazione di tutti i soci per procedere alle votazioni del prossimo consiglio.
Viene fatta una preve relazione sullo stato di fatto e sulle linee di azione individuate nel precedente incontro.
Le criticità continuano ad essere SEDE e RAPPORTI CON IL COMUNE DA DEFINIRE E Comprendere per non compromettere l’attività e la programmazione di pro loco e la sua presenza sul territorio.
L’amministrazione è naturalme libera di scegliere qualsiasi linea di intervento e soggetti di riferimento, ma riteniamo dovuto e giusto ci venga formalizzato se è quale ruolo ipotizza per pro loco, in modo da poter valutare ogni nostra prossima attività.
Allo stato attuale non possiamo più nascondere il nostro disagio e le nostre perplessità.