PROLOCOLIVORNO: PARTE LA CAMPAGNA ADESIONI 2013

Il direttivo della PROLOCOLIVORNO all'unanimità ha deciso di avviare la campagna iscrizioni per il 2013. Nel 2012 i soci hanno raggiunto il numero ragguardevole di 102 e l'obiettivo per il 2013 è molto piu' ambizioso, è per questo che ci siamo organizzati per tempo. La quota tessera 2013 rimane invariata a euro 20,00 ed euro 10,00 per i giovani. Tutti i soci possessori della tessera PROLOCO, possono godere di interessanti agevolazioni e sconti a livello nazionale, regionale e locale con numerosi partner commerciali in molteplici settori merceologici e di servizi, al tempo stesso contribuiranno con la propria opera volontaria al ri-lancio turistico della nostra LIVORNO. Come noto la prolocolivorno aderisce ed è associata all’UNPLI Unione Nazionale Pro Loco d'Italia (vedi articoli relativi sul sito www.prolocolivorno.it). Il direttivo ha inoltre nominato all'unanimità il socio e membro del direttivo dr. Luciano Conti, responsabile della campagna iscrizioni 2013.